La crescita sul web del mercato degli annunci immobiliari



Sembra proprio che gli italiani cerchino le informazioni di cui hanno bisogno su internet. Da un articolo del sole 24 ore il 2013 sarà l'anno del sorpasso del web sulla carta stampata.
Non fa eccezione il mercato degli annunci immobiliari: la casa oramai si cerca su internet.
Tutti i portali immobiliari presenti sulla rete fanno registrare ogni anno un aumento del traffico più o meno importante; sicuramente significativo.
In questo contesto è da segnalare la crescita di CASAndo.it che fa registrare per il 2012 un incremento di visitatori do oltre il 10% rispetto al 2011 superando abbondantemente il milione di visitatori unici.
Certo, sono numeri, bassi se rapportati ai colossi del settore presenti sul web, ma proprio per questo ci sentiamo di incoraggiare questo sito indipendente che, evidentemente, riesce con la qualità ed i contenuti a farsi spazio.
CASAndo infatti si presenta ricco di immagini, video e informazioni dettagliate in tutti i suoi annunci; rimane aggiornato con la sezione news; fornisce importanti spiegazioni agli utenti che si avvicinano per la prima volta al mondo immobiliare attraverso la sezione CASAndo utile Presto saranno inserite ulteriori rubriche a conferma della bontà di intenti di questo piccolo ma intraprendente portale immobiliare.

Cms Visuale News